Beta si azzerano subito

Io 40 anni mia moglie 39 cerchiamo di avere un figlio, Il problema è che il concepimento avviene ma dopo 24-48 ore le beta si azzerano.
Quale potrebbe essere il problema?
Quali esami dobbiamo fare?

Il mio spermiogramma ha valori normali e anche gli esami che riguardano la fertilità di mia moglie sono normali.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., l’ età è il maggiore fattore di rischio per l’ infertilità, soprattutto femminile, perché da oociti vecchi e’ più difficile ottenere il concepimento. A 40 anni la percentuale di aborto spontaneo di una donna è circa il 50 per cento. Questi sono i limiti biologici dell’ essere umano. Aumenta altresì il rischio di anomalie cromosomiche che portano ad Aborti precoci. Per ottenere una gravidanza in tarda età, dopo alcuni insuccessi, è consigliabile rivolgersi ad un centro per la cura della sterilità. In questi casi ogni anno che passa si riducono ulteriormente le possibilità di riuscire nell’ impresa. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la rapida e precisa risposta