Assunzione primolut nord per saltare ciclo

Buonasera, ho 37 anni, operata 4 anni fa per endometriosi al IV stadio.
Ho assunto un quarto di Primolut Nor tutti i gg per 2 anni, poi l’ho sospeso per gli effetti collaterali (aumento di peso).

Tuttavia, in concomitanza delle vacanze, vorrei assumerlo nuovamente per far saltare il ciclo premetto di non avere un ciclo molto regolare (dai 22 ai 26 gg) dovrei partire tra circa due mesi e farmi saltare il ciclo per tre settimane quando dovrei iniziare ad assumere il Primolut?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dovrebbe assumerlo almeno dal 15 /16 giorno del ciclo e portarlo avanti sino a quando vuole l'amenorrea.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!!