Perdita marrone sospensione pillola da 16 giorni

Buongiorno,
Sta mattina ho avuto una piccola perdita marrone, avevo sospeso il giorno 29/05 la pillola anticoncezionale perché mi stava dando dei problemi a livello di tachicardia e ansia (il medico stesso mi aveva detto di sospenderla)
Subito dopo la sospensione (circa 3 giorni dopo) ho avuto un sanguinamento simil mestruazione che è passato dopo 4 giorni e adesso mi sono ritrovata questa perdita.

A cosa è dovuto?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi della ripresa del processo ovulatorio (rottura del follicolo dominante ) , alcune donne in corso di ovulazione lamentano una piccola perdita ematica , nulla di patologico.
Tranquilla
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI