Nuvaring e cistalgan (urgente)

Salve, uso nuvaring a scopo contraccettivo, causa cistite mi trovo ad assumere contemporaneamente anche cistalgan ci sono interazioni?
Sono a rischio gravidanza?

Inoltre avendo spesso cistiti uso anche integratori e assumo all'occasione (bruciori o fastidi) monuril, ci sono interazioni?
Se assunti contemporaneamente?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., non ci sono interazioni tra Cistalgan e Nuvaring. Per gli altri integratori bisogna vedere di volta in volta. Sul foglietto illustrativo di ciascuno è comunque scritto chiaramente se interagiscono con i contraccettivi orali, gliene consiglio pertanto la lettura. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli