Vulvovaginite come finirla?

Buongiorno,
Sto curando per 10 gg la Vulvovaginite con ovuli macmirorcomplex e lavande di betadine 10% concemtrato e solvente per soluzione vaginale.

Finisco il trattamento giovedì e sabato ho un aereo e il viaggio dura 14 ore.

Posso viaggiare dopo 48 ore dalla fine del trattamento per l'infezione vaginale e affrontare una crociera?

Ho familiarità per la tiroide io faccio sia le analisi che l'ecografia tiroidea ma per il momento non ho nulla
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., se ora sta bene non ci sono problemi. Si porti dietro salviettine igieniche e detergente intimo, stia attenta alla dieta, evitando eccessi, non indossi indumenti intimi troppo stretti o in fibre sintetiche, faccia subito la doccia dopo i bagni, cambi il costume bagnato piccole accortezze sempre utili. Cordiali saluti e buon viaggio.

Dr. Lucia Vecoli