Ciclo e perdite marroni

Salve, sono una ragazza di 29 anni, prendo la pillola da diversi anni, il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare ma ho avuto una piccola perdita ematica di colore scuro, senza mestruazioni.
IL GIORNO DOPO uguale solo perdite oscure, ammetto che è stato un periodo parecchio stressante, ho fatto anche il vaccino che non mi ha fatto stare bene nelle ultime settimane... POTREBBE ESSERE QUESTO IL MOTIVO?
COSA POTREI FARE?

PS: HO FATTO IL TEST E ESAMI BETA E SONO NEGATIVI
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la pillola è stata assunta in modo corretto, senza dimenticanze , episodi di vomito e/ o diarrea ,l’assenza del flusso mestruale non è segno di gravidanza o di patologia , ma è soltanto legato al basso dosaggio degli estrogeni della pillola , che mantengono inalterata l’efficacia contraccettiva. Lo stress , il vaccino non hanno alcuna influenza sulla pillola.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore