Perché sono sempre stanca?

Buongiorno, da due settimane se non di più, avverto una continua stanchezza, tanto appetito, avvolte ho dolori alla schiena e un lieve mal di testa.

In questo mese la presenza del ciclo mestruale è stato breve ed era più muco che flusso di per se.

Vorrei sapere come mi potrei comportare.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Eliminare il dubbio di una gravidanza se ci sono stati rapporti sessuali non protetti dal punto di vista contraccettivo. Successivamente se test per la gravidanza negativi eseguire una valutazione dell emocromo per escludere una anemia e una valutazione della funzionalità tiroidea per escludere un ipotiroidismo
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto analisi manco un mese fa, non ho riscontrato questo tipo di problema.
Grazie comunque e buona giornata.