Devo interrompere la cura con progesterone se ho spotting ?

Salve,
Una settimana fa la mia ginecologa tramite ecografia ha rilevato una cisti disfunzionale.
Questo ha fatto si che non ovulassi e che intorno al follicolo si formasse una cisti.

Per indurre la mestruazione mi ha prescritto degli ovuli di progesterone per 10 giorni.

Sono al 6 giorno di cura è stamani ho visto delle macchie di marroni.

Devo continuare gli ovuli?

Oppure devo dedurre che stia arrivando il ciclo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deduco che il flusso mestruale è comparso e quindi potrebbe sospendere.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI