Prima pillola del blister dimenticata, rischio una gravidanza?

Buongiorno, la mia ginecologa è in ferie e non so come risolvere questo dubbio.
Assumo la pillola contraccettiva Zoely da qualche anno e dopo la canonica pausa di 4 giorni sabato 29/08 avrei dovuto ricominciare il nuovo blister.
Accidentalmente me ne sono dimenticata e ho iniziato il nuovo blister domenica 30 con un giorno di ritardo (facendo una pausa di 5 giorni) Mi sono accorta di questo errore solamente lunedì sera quindi era ormai troppo tardi per prendere una pillola in più.
Adesso vorrei sapere, siccome ho letto che una dimenticanza durante la prima settimana interessa anche i rapporti avuti durante la settimana precedente alla dimenticanza, se nonostante io abbia avuto 2 rapporti non protetti ma con eiaculazione esterna martedì e mercoledì (quindi 3/4 giorni prima della dimenticanza, in particolare durante la settimana di sospensione), posso stare tranquilla da un’eventuale gravidanza ed evitare l’utilizzo della contraccezione di emergenza.
Premetto che non ho dimenticato altre pillole.
Attendo una risposta nel minor tempo possibile.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Antonino Battaglia Ginecologo 14 1
gentile signora,
non corre alcun rischio di gravidanze indesiderate e non deve ricorrere a nessun altro farmaco.
semplicemente avrà il ciclo un giorno dopo, ma a parità di sicurezza contraccettiva. non so dove abbia avuto le notizie che riferisce, ma le assicuro che sino del tutto infondate
molti auguri

Prof. Francesco Antonino Battaglia