Ginecologia andrologia

Buongiorno,

Dopo essermi masturbato senza eiaculazione ma con abbondante liquido pre eiaculatorio, le mani si sono sporcate di liquido pre eiaculatorio.
Successivamente dopo poco ho rotolato il preservativo sul pene e consumato il rapporto con la mia partner
Alla fine del rapporto il preservativo era integro.
Mi sta venendo il dubbio che il liquido pre eiaculatorio possa essere pericoloso per una gravidanza indesiderata.
Chiedo perché potrei aver srotolato il preservativo con le mani un po sporche di liquido pre eiaculatorio.
È possibile che abbia corso rischi?
In sostanza contatto mani sporche di liquido pre eiaculatorio - preservativo e poi preservativo vagina.

Vi prego rispondete che sono in ansia
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
stia e state tranquilli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org