Pillola klaira

Buongiorno mia figlia di 27 anni ha iniziato il secondo blister di pillola Klaira, ha avuto Spotting durante il primo blister e l'unico disturbo che ha attualmente è la pancia molto gonfia e un po' le caviglie, volevo sapere se è normale avere la pancia così gonfia
Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., all’ inizio del trattamento si può verificare gonfiore addominale, che di solito sparisce proseguendo il trattamento. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli