Cardiopalmo

Buonasera,
Vi presento un problema che mi affligge da quasi un anno.

Purtroppo dopo i pasti avverto il cuore che batte non in modo accelerato, ma batte forte in modo non  normale
Ho realizzato elettrocardiogramma sia a riposo sia sotto sforzo, ecografia al cuore ed è tutto normale.

Gentilmente posso sapere se devo preoccuparmi perché ogni volta che mangio (1 volta a settimana mangio un pasto libero) mi viene questo fastidio che mi tormenta, e i giorni dopo sto bene e non avverto questa sensazione.

Buona serata e grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' possibile che la distensione gastrica legata al pasto le causi una modesta tachicardia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
La ringrazio, a lungo andare può creare danni ?
Cordialmente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio per la risposta e le auguro una buona giornata.
Cordialmente