Tachicardia

Salve a tutti ogni volta che ho la tachicardia con battiti che arrivano fino a 150 sembra che il cuore esca dal mio corpo e preceduta sempre da degli strano gorgoliii che cosa può essere?
E una cosa preoccupante?
Ci vuole circa un ora prima che tutto torni alla normalità ma la paura resta sempre...pressione arteriosa 135/75...può essere perché assumo sempre oki oppure è una cosa che viene dallo stomaco??
E pericolosa??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il 21 MAggio le avevo consigliato di eseguire un Holter ,dal momento che ha pubblicato un post identico a questo...e non lo ha ancora eseguito.

eviti di assumere antinfiammatori cronicamente perche i suoi reni ne risentiranno
E se ha davvero preoccupazione per il suo cuore riduce il peso, mangiandoi di meno e muovendosi di piu

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta domani ho un appuntamento da curante per un elettriocardiogramma più esami del sangue dopo di che per quanto riguarda il peso sto andando in bici però ogni volta dopo che finisco ho sempre i battiti a riposo ali e questa cosa mi fa andare in panico ad esempio oggi ci sono andato e in bici avevo 130/135 batti massimo dopo quando sono tornato a casa dopo una doccia e sdraiato sul divano avevo dolori forti al torace e in più i battiti a 110/115(sdraiato)