Extrasistole improvvise

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni, volevo fare una domanda... dopo cena mi vengono le extrasistole, come ieri sera che mi sono durate un bel po...e idem oggi quando sono tranquilla alcune volte sento dei tonfi...
4 anni fa ho fatto un holter e mi hanno appunto trovato extrasistole (quelle benigne)
Saranno solo dei periodi?

Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Anche il cuore piu sano ha extrasistoli, che sono prive di significato
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua immediata risposta!

Anche avendo insufficiente valvola polmonare e insufficienza tricuspidale non devo preoccuparmi? Scusi ma essendo ansiosa appena mi viene una extrasistola mi preoccupo.

Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se e' ansiosa come dice lei stessa, curi l'ansia, non certo il cuore...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso