Extrasistole

Salve.
Ho già fatto dei consulti in questo sito, ho fatto ecg, ecocardiografia doppler, ecg sotto sforzo non è risultato nulla.
La prima extrasistole è successa quando mi sono disteso nel letto dopo mangiato.
Il giorno dopo ceno però mi sono detto "non mi distendo sennò poi mi viene l'exstrasistole" ma stupido come sono mi sono disteso dopo due minuti un colpo al petto e mi sono seduto.
Oggi invece ceno mi distendo non mi è successo nulla e mi metto seduto sempre nel letto a un certo punto inzio a sentirmi affannato e mi viene un colpo al petto e mi ero appena alzato dal letto mi ero soltanto seduto proprio per evitare l'exstrasistole e invece... Secondo voi di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Di banali extrasistoli, come noi tutti abbiamo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non c'entra nulla con un reflusso gastroesofageo? Ernia iatale?? Perché mi capita di avere acidità.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' possibile

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso