Salve ho tachicardia,exstrasistole dopo le feci

Salve dottori...volevo chiedere una cosa che mi tormenta per anni sono una ragazza di 30 anni, ho sempre fastidio dopo che faccio le feci ma senza sforzo o altro non sono stitica...premesso che soffro di reflusso, pressione bassa e sono stata operata al cuore per forame ovale e DIA.

Adesso tutto ok X l'intervento fatto 3 anni fa...Ma la cosa che non è andata via e la tachicardia dopo le feci di più la mattina, le dico che dopo l'intervento ho avuto problemi di ansia e attacchi di panico ke sto ancora curando ma sto meglio...Ma il mio psichiatra dice che non centra nulla...cerco un consiglio anche qui su questa piattaforma grazie mille.
PS.
Sono nuova sul sito scusate
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Deve curare l'anisa ed il panico e non certo con un cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso