Dolore che va e viene al petto

Salve dottore
Da circa una settimana ho un dolore al petto che va e viene, cioè che a volte è presente altre no.
Insorge di colpo come una sorta di indolenzimento della parte sinistra del petto, spalla e parte superiore della schiena.
Delle volte prende un punto preciso altre volte più sparso e da senso di costrizione come un peso che non fa respirare neanche bene, in più ieri sera avevo nausea e inappetenza.
Mesi fa feci un ecg a riposo e risultò bbdx 1 e rsr in V1 e V2 probabilmente normale.
Da cosa può essere dovuto questo dolore?
Può avere causa cardiaca?

La ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
il,tipo,ddimsintomi che leimriferisce non sono di tipo cardiaco
Sono banali dolori nevritici della cassa toracica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso