dolore in petto

buonasera dottore, sono una ragazza di 32 anni non fumo e da qualche mese che ho un dolore al petto che va dalle costole alla scapola ovviamente lato sinistro.
siccome sono molto ipocondriaca ho fatto un rx torace che a parte una polmonite vecchia mal curata (che sto curando con la cura dello pneumologo) non ha trovato nulla di che "conservato rapporto cardio...) ho fatto esami del sangue di routine quindi emocromo colesteroolo etc tutto nella norma.
a febbraio scorso ho fatto un ecg nella norma con ecocuore e a parte una tachicaardia da ansia che sto curando con congeesscor 1, 25 il cardiiologo nn mi ha trovato nulla di anomalo... sono anche andata dal posturologo in quanto lui sostiene che sono dolori osteo muscolari...diagnosi scoliosi e una postura super sbagliaata perche sono estetista e sto 8 ore al giorno curva... soloche nonostante queste visite io sono sempre coonvinta che e il cuore, perche questo dolore mi fa venire gli attacchi di panico perche mi viene il dolore e dicoo ecco stavolta e l infarto... e mi vienee tachicaardia nausea etc... la mia doomanda e devo ripetere l ecocuore dato che da febbraio ad oggi soono passati tanti mesi o va bene cosi ?
possono essere dolori osteo muscolari?
tempo fa 6 anni fa feci una gastroscopia e avevo un ernia iatale (puo essere questo
il dolore al torace) ?
la prego di risp dottore sto uscendo pazza... e un altra domanda non e che il comgescor mi ha abbassato troppo i battiti?
da 127 bpm sono scesi a 75 e a riposo nel letto addirittura sono sotto i 60 . ho letto in internet che sotto i 60 puo essere un problema al cuore... la ringranzio infinitamente....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei ha dei dolori tipicamente NON cardiaci
la,sua frequenza sotto beta b,l ante è normaillisma

curi la,sua ansia

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso