Dolore al centro del petto

Parto col dire che soffro di ansia.
E circa 30 giorni fa sono finito in ps con stimoli simili a quelli riportati e mi hanno dimesso dopo un ecg perfetto e degli esami del sangue immacolati.

Oggi ho accusato un dolore al centro del petto spostato prima più verso sinistra poi sotto ma sempre che partiva dallo sterno quando mi piego ora mi sembra che si stia stia spostando verso il braccio sinistro e mi sembra di avere un qualcosa di pesante sulla zona sinistra dello sterno.
Penso sia ansia o un infiammazione muscolare dovuta ad un colpo d'aria visto l'aria condizionata a manetta e tutto.
Ho 19 e sono sempre stato in buona salute.
Può essere un problema cardiaco?
O una miocardite dovuta alla seconda dose del vaccino che ho fatto l'11 agosto?
Aiuto perfavore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori intercostali di too nevritico

Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore a distanza di 2 giorni il dolore era scomparso poi ritornato con dolore alla bocca dello stomaco quando mi sveglio la mattina è lieve e pian piano si fa persistente o a volte scompare e ritorna poi ora è più localizzato alla zona sinistra del petto anche se non è un dolore forte ma un dolore medio non capisco se possa essere qualcosa di cardiologico. Ho paura di poter avere un Infarto da un momento all altro!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Rilegga la mia risposta n1

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso