Fitta improvvisa allo sterno

Egregi dottori,
Sono un ragazzo di 21 anni, senza problemi di salute e pratico sport.
Ma poco fa durante il pranzo mi viene un colpo o una fitta allo sterno, al centro del petto.
Non so come spiegarla meglio perché è durato pochi secondi ed è la prima volta che mi succede.
Io sono un tipo ansioso e quindi non so se può essere dovuto ad ansia e stress.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittici quasi istantanei come lei descrive NON sono MAI cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, ma sì che natura possono essere?