Salute cuore

Ho sempre i battiti sotto i 50 bpm a riposo.

normalmente la mia pressione è tra i 60-110.

Pratico attività sportiva normale, joga.

Sono andato da vari cardiologi, ho fatto prova da sforzo, holter nel 2020 (24 aritmie rilevate)
Tutti mi hanno detto che non devo avere paura perché è normale.

Negli ultimi giorni che sono un po stressato i battiti sono tra gli 80-90.
La notte a
Volte allungato sento i battiti del cuore
Sotto la gola anche se non sono elevati.

Hanno detto che ho un lieve ricurgito tricuspidale fisiogico devo preoccuparmi o rifare holter?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha un cuore perfetto, anzi invidiabile

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, non occorre holter e non devo preoccuparmi del lieve ricurgito tricuspidale fisiogico ?