Ho molta paura

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e da poco ho scoperto la parola ansia e attacchi di panico.

Ad oggi, almeno gli attacchi sono riuscita a tenerli a bada ma la mia ansia no.

Ho sempre un forte dolore al petto, zona sinistra, soprattutto all’attaccatura del seno.

Dolore al braccio sinistro e che si propaga sotto l’ascella e dietro alla scapola.

Sono in cura con XANAX 8 gocce al giorno.

Ho fatto un milione di esami tra cui ecografie al cuore, ecografie addome completo...
L’unica cosa che non riesco ancora a trovare una soluzione è il mio emocromo, ho i globuli bianchi a 14000 e i neutrofili a 9.

A fine luglio sono andata persino al pronto soccorso perché pensavo di avere un infarto invece gli elettroliti e l’elettrocardiogramma erano nella norma.

Perché penso sempre sia un problema di cuore?
Penso che sia sempre un infarto?

Piango ogni giorno, mi sono stufata di questa situazione.

Sono anche in cura da una psicologa ma attualmente sono al mare e continuo ad avere questi brutti pensieri.

Può essere veramente il cuore?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei sta assumendo una terapia sa neonati, specie se correlata al suo peso.
Lei ha bisogno di farmaci da parte di uno psichiatra, che non sono 8 gocce di Xanax al giorno........

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso