Paura dolore fianco.basso sinistro

Buonasera dottori certe volte dopo aver pranzato, sento un dolore velocissimo sotto la pancia sinistra proprio alla fine è anche al braccio sinistro mi capita raramente ma da mesi, accompagnato da forte erutazzione mi.
capita dopo il caffe certe volte ho pranzo abbondante, ho fatto un elettrocardiogramma e tutto ok, soffro di reflusso è attacchi di panico
Mi spaventa questo dolore al braccio sinistro ma non ho niente al.
petto o altro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono sintomi assolutamente NON cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso