6 extrasistoli di fila

Salve a tutti pochi minuti fa mentre ero seduto ho avvertito 6 extrasistoli di fila nell arco di pochi secondi non vi nascondo che adesso sono nella paura più totale e non so cosa potrebbe succedere...cosa può essere e il mio cuore che forse è sempre sotto sforzo dato anche il mio peso oppure non è sano e vie qualcosa che non va pressione 135 /90 battito 90 saturazione 98
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha inviato circa 100 post riguardanti le sue extrasistoli ed io molte volte ho cercato di tranquillizzarsi e di rivolgersi ad uno psicoterapeuta

Evidentemente non ci sono riuscito
Inutile riperle di tranquillizzerebbe.

Se non mi crede si rivolga ad altri cardiologi qui sul sito
Scriva per cortesia "non per il dott Cecchini" così evitiamo di perdere tempo sia lei che io

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ho sempre in continuazione dolori e extrasistoli forti cosa devo fare