Dolore braccio e mano

Ho paura che a forza di farmi venire l'ansia sottovaluto un sintomo vero e non mi faccio controllare.

Ieri improvvisamente sul letto tutta la sera con sensazioni al petto di battiti inregolari anche se al polso erano sui 65 battiti e dolore formicolio mano e piede sinistri.

Cosa devo fare in questi casi mantenere la calma o andare in ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
È il settimo posto che lei invia riguardo alle sue Palpitazioni.
Come homdetto più volte sono somatizzazioni ansiose

Chendeve curare con uno specialista

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore lei ha ragione, ma cerco solo di capire perché queste palpitazioni improvvise e dolori interni in mezzo al petto, mi preoccupa un pò.

ho prenotato ecg holter
Grazie mille comunque