Scossa elettrica

Salve, sono un ragazzo di 20 anni
ieri mattina ho preso una scossa elettrica sul mignolo della mano destra e mi è venuta tipo una piccola bollicina.
il dolore è durato poco.
Questa scossa l'ho presa da un connettore di antenna dietro il Decoder dove c'è scritto 12v nella presa.
Essendo anche di mio un tipo ansioso e paranoico, Vorrei sapere se può causarmi qualche problema al cuore o altro o può presentarsi anche dopo qualche giorno.
[#1]
Dr. Francesco Caruso Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 84 3 2
salve,

sono molto dispiaciuto per quello che è successo.

Ciò scritto, dalla sua descrizione appare molto poco probabile che possano esserci dei reliquati di tipo cardiologico.

Per ogni necessità o dubbio comunque non esiti a contattare il suo medico di fiducia.

Dr. Francesco Caruso
Responsabile Medico Chirurgia Mininvasiva, coloproctologica e Bariatrica
Villa Aurora Hospital - Reggio Calabria

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Inoltre volevo dire che ogni tanto quando mi stendo ho degli spasmi muscolari non so se è legato a questa cosa o ad altro.