Dolore forte improvviso all inguine gamba sinistra

Salve a tutti stavo guardando la tv mentre all improvviso ho invito un dolore lancinante per alcuni secondi all inguine gamba sinistra cercando un po’ su internet vedo che potrebbero esssere problemi cardiaci collegati alle vene in più al minimo movimento ho una forte tachicardia e una sensazione di formicolio a tutto il collo da seduto i miei battiti sono a 98
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ah capito .
Lei fa diagnosi su internet ?

Perfetto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore in più pochi minuti fa ho avuto come degli spasmi al cuore extrasistoli? 5/6 di fila