Sento i battiti dappertutto

Salve sono un ragazzo di 18 anni, in questo periodo sento un leggero dolore al petto, e nelle varie fasi della giornata ad esempio appoggiando il braccio da qualche parte lo sento pulsare come dei battiti cardiaci e non è solo per il braccio ma succede ad esempio anche pogiando la gamba, anche unendo le mani... Praticamente appoggiando qualche parte del mio corpo su qualcosa sento il mio battito, tornando ai piccoli dolori al petto circa 2 mesi fa ho fatto un elettrocardiogramma ed è risultato tutto nella norma.
Sapete spiegarmi qualcosa di quello che ho scritto?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le e' gia' stato risposto recentemente

https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/867612-ho-pulsazioni-in-tutto-il-corpo.html

Lei ha delle sopmnatizazioni ansiose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso