Ho pulsazioni in tutto il corpo

E da tipo due mesi che mi sono accorto di una stranezza nel mio corpo.
Molte volte nella giornata vedo parti del mio corpo come: il braccio la gamba... Pulsare.
Non provo nessun dolore.
Le pulsazioni Ad esempio quando capitano sul braccio muovendolo.
Potete darmi una spegazione grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

probabilmente si tratta di fascicolazioni che possono avere diverse cause, a volte non riscontrabili, tra cui ansia, stress, discopatie, sforzi fisici, ecc.
Ne parli inizialmente col medico curante per avere un parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Spero non sia nulla di grave poi in questo momento sto facendo esami e stiamo arrivando alla conclusione che io abbia lo steptococco . Ed è un periodo dopo ho avuto molta ansia . Poi queste pulsazioni sono sulle braccia e sulle cambe in punti diversi ma non più di due volte al giorno . Dovrei chiedere a un medico o posso stare tranquillo? Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sono davvero sporadiche, stia tranquillo, ne parli col medico curante.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Scusi per l'ultima volta , visto che momentaneamente non posso andare dal mio dottore le volevo chiedere l'ultima cosa . Visto che da poco ho fatto il tampone faringeo e mi è risultato lo stafilococco aureo . Le pulsazioni potrebbero essere causate da questo ?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non penso ci sia una correlazione.

Dr. Antonio Ferraloro