Perché sento una sensazione di aghi su tutto il corpo?

Buonasera.
Sono una donna di 37 anni.
Ho avuto il covid un mese fa con sintomi lievi.
Dopo qualche giorno dal tampone positivo ho iniziato a sentire come delle bucature di aghi in tutto il corpo e ancora persistono.
Sono stata dal neurologo che mi ha sottoposta a un esame con scosse elettriche e ha detto che non ci sono problemi.
Sono un soggetto ansioso non so se può essere la causa, o ci può essere qualche altra cosa?
La mia paura va subito a malattie gravi... la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

la visita neurologica e l’EMG (l’esame con scosse elettriche) con esito negativo dovrebbero tranquillizzarLa.
La sensazione che avverte, proprio perché generalizzata su tutto il corpo, spesso ha un’origine ansiosa e potrebbe essere questo il Su caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.... Vedrò di lavorare sull'ansia. Buona giornata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego e buona giornata anche a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro