Continue palpitazioni e battito regolare

Buonasera da un anno lamentavo palpitazioni molto marcate e battito accellerato facendo diversi esami escludendo qualche problematiche cardiaco mi consigliarono uno psichiatra, è da due mesi che ho cominciato una terapia per ansia e depressione, devo dire che c'è stato un piccolo miglioramento forti attacchi di panico non ne ho più avuti, ma ho sempre forti palpitazioni che mi stanno coinvolgendo la qualità della mia vita... Anche se non ci penso le sento... sento il mio cuore battere e questa cosa mi mette ansia mi crea disagio... arrivato a questo punto dopo due mesi di terapia con antidepressivo non so più che visita pormi... Ho controllato la tiroide, l anemia, emocromo, esami ematici... Ma le palpitazioni rimangono... Non so più cosa fare!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Programmi un HOlter con tranquillita' cosi si tranquillizzera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso