Ho sempre battito accelerato e forte, nonostante il cardiologo non abbia riscontrato niente

Salve buonasera, sono molto preoccupata xké nonostante sia stata dal cardiologo che non mi ha riscontrato nulla sia dall' eco cuore che dalla visita che dall' elettrocardiogramma, ho sempre quasi tutta la giornata un battito accelerato e molto pulsante riesco a vedere le pulsazioni del cuore sia se mi guardo il seno sia la pancia insomma si fa sentire molto, quindi mi chiedevo cosa potrebbe essere se ho tutto nella norma??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore e cosa si potrebbe prendere diciamo zx toiere un pó questa sensazione perenne di qsto cuore troppo veloce?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il suo medico potra' prescrivelre degli ansiolitici

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso