è possibile avere un consulto con il dttr. cecchini?

Buongiorno Dttr Cecchini, mi chiamo Teodoro ho 25 anni, godo di buona salute e soffro un po d'ansia, ma mai avuto attacchi di panico o cose simili.

Volevo dirle che sono un po di giorni che durante la giornata mi sento il collo (la parte davanti, anteriore) come se fosse gonfio, ma poi non mi sembra che lo sia.
Come se avessi una sorta di leggera stretta al collo... io ora mi sto spaventando possa essere qualcosa di circolatorio, magari dovuto ai vasi del collo o altro, da ignorante in materia.

Stanotte ho dormito bene, senza nessun problema.

La ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiaci, pronbabilmente muscolari o somatizzazioni ansiose dal momento che il suo collo copme dice lei stesso non e' affatto gonfio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Un ultima cosa , e se fosse leggermente gonfio e magari io non riesco a notarlo, sarebbe lo stesso da escludere cause arteriose e/o cardiache del collo?

La ringrazio ulteriormente e scusi il disturbo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso