Valutazione ecg sotto sforzo

Test condotto fino a 175 watt per un minuto, interrotto per esaurimento
Muscolare arti inferiori, pz asintomatico per tutta la durata del test.

Non anomalie di tipo ischemico, BEV singoli monomorfi frequenti per tutta la durata del test con sensibile riduzione dell' insorgenza all' aumentare della FC; buon comportamento di FC max e PA max.

PA max 210/95 mmhg; FC max 151 bpm; DP 31710.

Test negativo per ischemia miocardica inducibile.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Buonasera, buongiorno, grazie a Lucca non esistono?
Beh a Pisa si....

quiondi riformuli la sua domanda con educazione altrimenti da me non avra' alcuna risposta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso