Cuore e sintomi

Salve, ho un'insufficienza mitrale,
da circa tre giorni ho una linea molto piccola tra il marrone e il nero sull'unghia del terzo dito della mano, è una striscia molto sottile e corta.
Il mio medico è in ferie.
Leggendo su internet su dei siti di medicina, ho scoperto che le macchie alle unghie potrebbero essere l'avviso di un infarto, oppure un tumore, o di altre questioni relative a problemi cardiaci.
Devo dire che ho fatto i controlli al cuore alcuni mesi fa e non c'erano problemi.
Mi fido moltissimo di voi, tra i tanti siti di medicina, voi siete i più seri e affidabili.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Innanzitutto se il suo Medico e' andato in ferie PER LEGGE deve avere nominatoi un sostituto.

In secondo luogo quello che lei scrive:

"le macchie alle unghie potrebbero essere l'avviso di un infarto, oppure un tumore.."

e' assolutamente falso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille, buona giornata