Dolore petto

Salve gentile dottore, si è ripresentato un problema che mi preoccupa molto.

Da ieri sera avverto un dolore al petto ma più precisamente solo nella zona sinistra, il dolore era accentuato dal respiro.

Visti i miei problemi di reflusso ho preso due biochetasi pocket perché mi sentivo molto appesantiva e avevo un forte reflusso e accumulo d'aria.

Il dolore è diminuito e mi sono addormentata, stamattina non c'è il dolore di ieri ma al respiro profondo il petto sinistro (proprio dove c'è il seno più precisamente) è come se tirasse, avverto un dolore di questo tipo.

La mia preoccupazione è che possa essere un infarto, devo andare in ospedale?
La ringrazio di cuore se risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Al pronto soccorso di si reca per problemi serie non per fesserie del genere
Le caratteristiche del suo dolore NON hanno niente a che vedere con il suo cuore

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, quindi questo dolore potrebbe attribuirsi al reflusso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Molto probabile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Buona giornata