Il mio star male è correlato al cuore?

Scusate dottori, ma Ho un altro nuovo consulto.
Ho 24 anni e
Soffro di ansia e attacchi di panico sono stata decisamente meglio, ma oggi ecco che in macchina di nuovo ho avuto come una morsa al petto sinistro che mi faceva mancare l aria, a volte sentivo il braccio sinistro pesante...
Questo dolore andava e veniva per mezz oretta, adesso sento il fiato corto, come se mi mancasse l'aria e a volte ho anche dolore alla mandibola e bruciore di stomaco. Ho anche vomitato.

Ho letto che sono tutti sintomi di un infarto??
?

Ho tanta paura... Non so se sono proprio in preda all ansia e io stia con tutti questi malesseri.
O se abbia davvero un infarto in corso o mi sta per Venire...
Non ho casi in famiglia.
Aiutatemi sto male
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Alla sua eta' non esistono ne' angina ne' infarto.
Ha verosimilmente un problema gastro esofageo.
Ne parli con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, speravo mi rispondesse lei!