Forte dolore petto zona centro-sinistra

Buonasera oggi pomeriggio camminando ho avuto un dolore abbastanza doloroso, non so che tipo di dolore era, ma è stato molto forte nella zona centro - sinistra del petto, ho avuto una paura mostruosa, per un po' poi sono rimasto stordito, ma questo dolore è durato un secondo, o forse mezzo secondo, ma per quel millisecondo mi ha tolto l'aria con conseguente leggero stordimento rimanendo sempre però cosciente, forse era un dolore costrittivo pungente non lo so sinceramente come definirlo, potrebbe essere stato un infarto o qualcos'altro come angina?
Ho eseguito ultimamente vissuta cardiologica con eco e ecg dove non vi sono anomalie, forse dovrei fare visite più mirate?
Vi prego attendo una risposta buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"un dolore abbastanza doloroso,
una paura mostruosa, per un po' poi sono rimasto storditoma questo dolore è durato un secondo, o forse mezzo secondo, ma per quel millisecondo mi ha tolto l'aria con conseguente leggero stordimento rimanendo sempre però cosciente"

Consulti uno psichiatra e non un cardiologo

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso