Battiti sui 200 e piu

Buongiorno Dottori, vi ringrazio anticipatamente per le vostre gentili risposte, vi pongo un quesito che riguarda la mia compagna e sono un po' preoccupato, dunque è circa un anno che ho regalato alla mia compagna un smartwatch con cardiofrequenzimetro di buona qualità, e ultimamente abbiamo fatto caso per puro caso, che nel momento in cui lei si reca a lavoro e/o nel momento in cui esce e prende lo scooter, quindi casa/ lavoro, lei ha dei picchi di battiti sui 200, a volte anche superati a 209, ora ha preso appuntamento con il medico che probabilmente poi le farà fare controlli, io nel frattempo sono un po' preoccupato perché lei di famiglia ha avuto casi di infarto da parte di zio e nonno, la cosa strana è che lei non si accorge assolutamente di niente, abbiamo fatto recentemente 2 settimane di ferie e valutando giorno per giorno i parametri dei battiti sono sempre stati regolari entro 110 /120, ma cmq facendo attività da ferie, mentre invece a lei vanno sui 200 quando va e torna da lavoro o comunque sempre intorno a quei momenti, scusate della lunghezza e vi ringrazio tanto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Tai apparecchietti costosi e bellinio non sono affidabili
Con una frequenza di 209 bpm la sua fidanzata cadrebbe sdraita per strada.
Lo regali a qualche ragazzino

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso