Infarto o altro?

Salve è da circa due giorni che sto avendo sintomi strani già la scorsa settimana avevo dei dolori al petto e dolori alle scapole che fortunatamente sono passati ma da circa due precisamente è iniziato tutto giovedì notteun mal di denti sicuramente per una mia carie del dente, avevo pure un po' di dolenzia alla mandibola ieri accusavo dei dolori al petto improvvisi dalla durata di pochi secondi ma forti oggi dopo aver mangiato ho un un'improvviso mal di pancia ed mi è venuto un dolore come quello di ieri più che altro una fitta che va e viene dato che il dolore non lo ho continuativo ho pure fastidio alle gambe e al braccio sinistro ho 20 anni e nessun fattore rischio può essere che ho tutti questi sintomi dato il forte caldo perché io lo soffro e infatti spesse volte ho la pressione bassa https: //drive. google. com/file/d/1orOQafIwjn2J76DoKD0TK2RgM5CZFuM-/view? usp=drivesdk
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Alla sua eta' non esistono ne' infarto ne' angina

Esistono pero' l'ansia e la ipocondria che vanno curate con uno specialista
Glielo consiglio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore quindi in base al video non ce nulla di sospetto il problema è che io la notte dormo tardi dato che è estate mi vado a coricare più tardi e mi sveglio a volte verso le 12/13 lo so che questo ritmo è sgregolato ma da ora cercherò di cambiarlo influisce tutto ciò con il cuore movimento fisico lo faccio faccio palestra a casa fra qualche mese ormai agosto no perché chiudono ma verso settembre vedo di farla più seriamente mi consiglia anche di cancellare l applicazione in questione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il video non si apre.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
[#5]
dopo
Utente
Dottore inoltre a volte ho un dolore alla ascella sinistra e da circa due giorni che poi sento a volte che il cuore perde un battito per poi ritornare tipo come le extrasistoli può dipendere dal forte caldo infatti quando accuso tutto ciò sento proprio come se si fermasse il cuore per poi riprendere a battere regolarmente l'ascella invece il fastidio va e viene infatti ho pure fastidio al braccio sinistro
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma lei non mi puo'fare la telecronaca dei suoi disturbetti...lo capisce?
sono sintomi legati aproblemi miuscolari/nevritici della gabbia toracica

arriverci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso