Infarto o dolore articolare?

Salve, è da 3 giorni che ho un dolore al braccio, ma soltanto quando lo muovo, normalmente non provo alcun fastidio.

Sono molto ipocondriaca e ho paura che questo sintomo sia quello di un infarto, spesse volte ho delle fitte al cuore o dietro la spalla alla scapola destra, che poi svaniscono in pochi secondi, sono molto ansiosa quindi non so se le fitte sono date da questo.
Ma riguardo il braccio può essere sintomo di infarto?
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esiste.
Sono dolori muscolari che il suo Medico , visitandola, le confermera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso