Messaggio di scuse e ringraziamenti per il dottor Cecchini

Buonasera dott Cecchini le scrivo un ultimo messaggio solo per scusarmi per il numero di messaggi inviatole con richiesta di rassicurazioni per extra sotto sforzo.
Non volevo disturbarla o apparire maleducata ed insistente.
La mia insistenza è dovuta alla mia paura di avere un brutto male non di certo ad una mancanza di fiducia nelle sue risposte.
Apprezzo molto ciò che ha fatto per me, ha addirittura analizzato il cd della mia risonanza, ed ha risposto ad i miei innumerevoli messaggi e più di così non avrei potuto chiederle.
Ieri sera giustamente dopo l'ennesimo messaggio si è scocciato e mi ha chiesto di non scriverle più e non posso certo biasimarla.
Mi sono vergognata tanto.
Scusi ancora, buona serata e grazie di cuore per tutto quello che fa per noi utenti.
Si capisce che è un medico che ama il suo lavoro.
Una buona serata e buone cose D.
C.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Un caro saluto a lei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso