Dolori intercostali toracici

Salve ho da parecchi giorni dolori toracici sia aventi sia indietro a livello del centro delle spalle mi fa male quando respiro ed ho la sensazione che mi manchi anche il respiro, cosa potrebbe essere?
Sono stata dal cardiologo due mesi fa la quale mi ha detto che io nn ho niente sia a livello ecografico che di visita che di ecocardiogramma, nel frattempo ho prenotato anche un ex toracica, ma cosa potrebbe essere?
Un fatto muscolare?
Di freddezza?
Nn so xké veramente mi sto mettendo paura anche xké ho 28 anni sono giovani credo che nn dovrei soffrire di qsti dolori, ma purtroppo ho paura che mi possa succedere qualkosa da un momento all altro, nn so s può aiutare ma ogni tanto ho anche formicolii e senso di intorpidimento a braccia gambe e viso...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono problemi di ansia e di panico
Da curare eventualemnet con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso