Battiti anomali di notte

Buongiorno Dottore Cecchini, scusi se la disturbo.
Questa notte mentre dormivo normalmente, mi sono svegliata di soprassalto perché sentivo il cuore battere fortissimo e sentivo il suo rumore (tipo ad extrasistole) una cosa mai successa prima infatti mi sono spaventata perché pensavo fosse un principio di infarto o di qualcosa.
Mi sono alzata e ho misurato la pressione ed era normale e i battiti sotto i 60 ma ora ho paura che disucceda e cos'è stato.
Mi può dire qualcosa gentilmente e se devo fare qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non deve fare alcunche'
Solo tranquillizzarsi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso