Dolore al pettorale sinistro con diramazione all braccio interno sinistro

Salve da più di un anno ho un dolore al pettorale sinistro che a volte si dirama all'interno del braccio sinistro come una sensazione che tirasse, sono stato al pronto soccorso, sono stato da un cardiologo a pagamento, ho fatto anche una risonanza magnetica per vedere se c'erano ernia o altro, tutto regolare il medico di base mi ha dato degli antidolorifici ma il dolore persiste, premetto che ho detto a tutti i dottori che ho avuto un infortunio cadendo a petto in avanti da un metro.
Mi sapreste consigliare qualche altro esame stavo pensando un esame tendineomuscolare se c'è un infiammazione.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo di dolore non e' cardiaco e probabilmente osteomuscolare.
Ha eseguiro Rx torace per coste?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore ho fatto solo i classici raggi a livello polmonare era tutto ok
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Beh se continua Il dolore esegua una Rx per coste

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore