Infiammazione prima del vaccino covid

Buonasera dottore,
Attraverso un rx è uscito questo risultato:

Il reperto è di normalità
Il diaframma è regolare, ma il destro è stirato e adeso medialmente ed anteriormente da una grossa aderenza pinnacolare pleurico-pericardica anteriore di vecchia data.

L’ombra cardio vasale è normale con asse verticale.

Volevo chiedere se avendo avuto
Questa infiammazione al polmone e cuore, se faccio il vaccino mi può riaccusare e ritornare questa infiammazione oppure ormai è guarito e non ci sono più problemi?

GraZie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore la ringrazio per la
Risposta, vorrei capire assolutamente non c’è nessun problema in quanto è superata oppure assolutamente no del vaccino?
Non ho capito la risposta
Grazie