Vaccino covid-19 e broncho vaxom. in autunno posso fare il broncho vaxom?

Sono un ragazzo di 35 anni che ha appena completato il doppio vaccino contro il COVID-19.
In autunno/inverno (tra ottobre e dicembre) di solito come vaccino anti-influenzale sono solito prendere il Broncho Vaxom.
10 pillole al mese per 3 mesi.
Fino ad ora mi sono trovato benissimo con questo vaccino e vorrei farlo anche quest’anno.
Va in contrasto con quello fatto contro il COVID-19?
Sono compatibili?
Troppo vicini come tempistica?

Un’ultima cortesia: aprile 2022 devo fare il richiamo dell’antitetanica.
Anche qui posso stare tranquillo?
Questi vaccini vanno in contrasto?
Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Nessuno dei 3 vaccini è in contrasto con l'altro. Può anche farli ravvicinati.

Dr. Claudio Bosoni