Vaccino e formicolio

Buongiorno ho fatto unica dose di vaccino il 7 agosto xche a gennaio ho avuto.
il covid.
Ho fatto.
il vaccino pfizer, dopo un paio di giorni ho iniziato ad avere non del lato della puntura formicolio tipo solletico al braccio, gambe, viso, naso, dita, e poi doloretti al braccio e alla mano in passato mi è capitato di avere il formicolio, ora mi chiedo se è il vaccino il responsabile di questa parestesie e consigliabile fare una visita neurologica?
Ci sono farmaco da fare?
C'è il rischio che dopo 9 giorni mi possa fare un ictus?
anche se dovessi avere una neuropatia ce una cura?

Scusatemi x le domande ma mi
sono preoccupata, a casa mia tutti vaccinati e non hanno.
avuto niente, ho 43 e faccio terapia ormonale xche ho avuto 4 anni fa un k mammella e ho artrosi cervicale pure.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Tutti quei disturbi che mi elenca sono solo effetti collaterali del vaccino, che possono durare anche una settimana e oltre. Passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore