Reazioni avverse vaccino

Salve, ho effettuato qualche giorno fa la seconda dose di vaccinazione pfizer e sto avendo formicolio agli arti e sulla lingua.

Sono stata in pronto soccorso, ho effettatuato i prelievi e gli esami sanguigni vanno bene.

Ma ormai questo sintomo mi perseguita da oltre una settimana.
Devo preoccuparmi?

Non ho patologie.

Attendo cordialmente la vostra risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le parestesie, anche diffuse sono effetti del vaccino. Possono durare anche più settimane, fino a scomparire da soli.

Dr. Claudio Bosoni