Seconda dose pfizer

Buona sera,
Venerdì farò la seconda dose di Pfizer.

Ho fatto la prima il 2/7, non ho avuto effetti collaterali, solo un po’ male al braccio.

Chiedevo, dato che dovrei andare in ferie, è meglio aspettare qualche ora prima di partire o posso andare subito?

Se durante la prima dose non ho sviluppato sintomi, la seconda è un po più sicura?

(non mi spaventa febbre o debolezza)

Ho paura di reazioni avverse più gravi, come allergie o altro.

Il 23/7 ho fatto un’operazione in day hospital con piccola sedazione.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se non ha dato effetti la dose1 non lo farà nemmeno la dose2. Parta tranquilla.

Dr. Claudio Bosoni